Precipita dagli spalti
Grave tifoso Bennet

Al termine della partita, un uomo sulla trentina i è sporto dagli spalti del Palarossini di Ancona sino a perdere l'equilibrio e a cadere pesantemente al suolo

ANCONA  Il match si era appena concluso e i giocatori stavano rientrando negli spogliatoi, affrontando il tunnel posto sotto lo spicchio di palazzetto animato dagli Eagles. È da lì sopra che un componente la trentina di ultrà canturini si è sporto dagli spalti sino a perdere l'equilibrio e a cadere pesantemente al suolo. Riverso su un fianco, con il sangue che usciva dalla testa, immobile. Si è subito temuto il peggio perché l'uomo, sulla trentina, non si muoveva. Né si lamentava. È subito intervenuto il posto di Croce Rossa allestito all'interno del PalaRossini per porgergli le prime cure. Immediato l'intervento anche dei medici delle due squadre. Il ferito è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale Torrette di Ancona. Da lì si è venuto, seppur sommariamente, a sapere che aveva ripreso conoscenza e che non sarebbe stato in pericolo di vita visto che al nosocomio non sono state attivate le abituali procedure alle quali si ricorre nei casi di massima gravità.
Grande spavento, ovviamente, all'interno del palazzo e non solo tra i suoi "colleghi" di tifo che soprattutto all'inizio hanno davvero temuto il peggio. Che, nella tarda serata di ieri, sembrava fortunatamente quantomeno scongiurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA