Inverigo, l'incendio di Cremnago
Sono 25 le persone fuori casa

Il bilancio del rogo che ha distrutto parte delle villette di via Roma a Cremnago: sono dieci le famiglie che non possono entrare nelle proprie abitazioni. I residenti hanno poca voglia di parlare: nella zona regna la rabbia e l'amarezza

INVERIGO Venticinque persone che non potranno rientrare nella propria casa, non si sa ancora per quanto tempo. Dieci famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie case in tutta fretta, mercoledì sera, per sfuggire all'incendio che ha divorato il tetto di un paio di abitazioni del complesso residenziale La Meridiana, in via Roma a Cremnago, dopo essere partito attorno alle 19.30 da una canna fumaria.

Diciotto appartamenti e villette in tutto, tre blocchi, tre scale. E la metà sono stati evacuati a causa dei danni dovuti non solo al fuoco ma anche all'acqua che i pompieri, arrivati con una dozzina di mezzi, hanno dovuto utilizzare per avere ragione del rogo.

A Cremnago si contano i danni dopo l'incendio che ha devastato le villette di via Roma. E' il giorno della rabbia e dell'amarezza.

L'articolo completo sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 3 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA