Raffinato, originale, dolce o unico
E' il pensiero-dono di San Valentino

Le idee sono molte e esclusive, l'importante è che per la festa ogni innamorato possa contare su un dono, piccolo o grande non importa, prezioso o meno, ma che sigilli per un giorno ancora di più il rapporto di una coppia

Il regalo più dolce per San Valentino? Una pralina sul cuscino a forma di cuore, ripiena di fragola e champagne.
L'idea è di Giorgio Armani, che firma anche una linea di dolci. Ispirata al romanticismo delle lettere d'amore, Bally ha creato un insieme di bellissime buste in pelle nel colore del vero amore: ogni pezzo sembra quasi gelosamente custodire un messaggio segreto elegantemente racchiuso con le iniziali del mittente.
C'è poi il Bracciale Unisex (da rubarsi a vicenda!) in cotone cerato intrecciato a mano e realizzato artigianalmente a mano e la Penna dello Spazio, inventata da Paul Fisher nel 1965 è oggi venduta in esclusiva da Steve & Co.
Grazie al serbatoio per l´inchiostro, sigillato e pressurizzato, la Space Pen funziona sia in caso di freddo più estremo che di caldo torrido e, cosa che la rende ancora più speciale, anche in totale assenza di gravità.
Per una proposta più classica ecco il Set da Barba in stile retrò, sempre di Steve & Co. Comprende rasoio, pennello in pelo di puro tasso, crema da barba e lozione post rasatura. Un oggetto utile, dal design raffinato che diventa anche un prezioso oggetto di arredamento.
Infine un'idea per la tanto attesa primavera: un casco da moto con tante farfalle che colorano la giornata.
Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo San Valentino