Ghiaccio nel Canturino
Cermenate, chiuse le Poste

Ancora disagi per il maltempo: scoppia un tubo all'ufficio postale di Cermenate, che viene chiuso. Problemi anche in un negozio del centro Cantù. Resta sempre in dubbio la sfilata del carnevale prevista per domenica prossima. Ma le previsioni non sembrano negative

Ufficio postale chiuso a Cermenate, tubatura scoppiata in un negozio a Cantù, sfilata di carnevale ancora a rischio. Questo il bilancio del gelo di questi giorni, che continua a provocare danni in città e nel Canturino.

I più evidenti disagi a Cermenate, dove l'ufficio postale è rimasto chiuso per lo scoppio di una tubatura. Per le raccomandate e per altre operazioni urgenti è comunque possibile rivolgersi allo sportello di Cermenate.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in città, in via Ariberto, per un problema di tubature all'interno del negozio di cornici. Resta sempre in dubbio, per possibile neve o comunque per le temperature troppo rigide, la sfilata del Carnevale. Il freddo ha raggiunto temperature minime glaciali, come dimostrato dalla stazione meteo di Cascina Amata. Le previsione del tempo di Il Meteo e di 3bMeteo, comunque, escluderebbero nuova neve.

Maggiori dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 10 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA