Scontro tra due auto
Donna ferita a Lurate

Si sono vissuti momenti di apprensione stamane (venerdì), in via Monterotondo, per un incidente tra due veicoli. La peggio è toccata a una donna, 45 anni di Castiglione Olona, rimasta leggermente ferita nello scontro contro una Fiat Seicento condotta da un coetaneo di Seregno rimasto illeso.

LURATE CACCIVIO -  Si sono vissuti momenti di apprensione stamane (venerdì), in via Monterotondo, per un incidente tra due veicoli. La peggio è toccata a una donna, 45 anni di Castiglione Olona, rimasta leggermente ferita nello scontro contro una Fiat Seicento condotta da un coetaneo di Seregno rimasto illeso.

Sul posto un'ambulanza inviata dal 118, a bordo della quale la donna è stata trasferita all'ospedale Sant'Anna per accertamenti. Nell'urto ha riportato contusioni. In mattinata, dopo i controlli del caso, è stata dimessa.

L'incidente si è verificato intorno alle 10, all'altezza dell'intersezione con via Petrarca e via Foscolo. Da una prima ricostruzione del sinistro, al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi, la Fiat Seicento - in uscita da via Petrarca - stava impegnando l'incrocio, mentre la Fiat Punto scendeva lungo via Monterotondo.
 A seguito dell'urto, la Punto è finita qualche metro più avanti, fino all'incrocio con via Foscolo.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lurate incidente