Sabato 11 Febbraio 2012

Cato, rock dal vivo per il lancio web
Sabato al Bayer Pub di Gandino

Serata a ritmo di rock sabato 11 febbraio alle 21.30 al Bayer Pub di Gandino, dove si esibirà Cato, la rock band nata attorno a Roberto Picinali, già chitarrista di Namastè e LuiNo.

Il gruppo della Val Gandino presenta alcune novità, a cominciare dal brano “Silenziosamente” da qualche giorno in vendita su iTunes. Il line up della formazione è cambiato lo scorso autunno, quando a Picinali, (chitarra e voce) e al basso di Diego Bernardi si è aggiunto, alla batteria, Andrea Castelli.

Le novità online del gruppo comprendono anche il restyling del sito www.catoband.com e soprattutto, entro fine mese, il primo singolo intitolato Princess, che verrà promosso attraverso i prncipali store digitali della rete.

Lo scorso anno Cato ha partecipato con successo alla selezione italiana del concorso internazionale “Emergenza Live”, una maratona musicale in più fasi, affidata al giudizio del pubblico in sala e a una giuria specializzata. L'incontro con i fans verrà replicato il 17 febbraio al Dony Bar di Peia.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags