Forza Cambia Como
La lista di Gaddi

La lista che raccoglie l'area liberale e cattolica e tante persone della società civil non può chiamarsi Forza Como perché il nome era già stato depositato, ma richiama comunque Forza Italia

COMO Alla fine è stato scelto anche il nome: Forza cambia Como. Sergio Gaddi andrà alle urne così. Contro il suo partito, il Pdl, con il quale non è riuscito a ricucire lo strappo. Insieme ad un altro assessore, Anna Veronelli, anche lei fuori dal Pdl. In piazza Boldoni c'è il gazebo per la raccolta delle firme per presentarsi al voto.
A Gaddi sarebbe piaciuto chiamare la sua lista forza Como, ma il nome era già stato depositato da Arcellaschi poi confluito in Patto per Como a sostegno di Francesco Peronese. In corso ora la conferenza stampa di Gaddi. Nella sua lista, oltre alla capolista Veronelli, assessore alle politiche educative anche Etta Sosio (assessore al commercio); Elda De Mattei (presentatrice tv). 
Dunque Sergio Gaddi non ha cambiato idea e non sarà nella lista del PdL: «Corro come candidato sindaco - ha annunciato domenica serata - con una lista che raccoglie l'area liberale e cattolica e tante persone della società civile».

Leggi i dettagli su "La Provincia" del 3 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Sergio Gaddi