Omicidio nella notte
Arrestate due persone

Un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola alla gola in via Roma. I carabinieri hanno fermato un uomo di Lurago d'Erba e una donna

LURAGO - Omicidio nella notte a Paderno in provincia di Lecco: un uomo di 42 anni, Antonio Caroppa è stato ucciso con un colpo di pistola che lo ha raggiunto al collo in via Roma. 

In base alle prime testimonianze raccolte sembra che due persone - un uomo e una donna - si siano presentati alla sua abitazione dicendo che avevano tamponato la sua auto e che volevano definire la situazione.

Sarebbe stato un pretesto, in base alle prime ipotesi investigative. Caroppa sarebbe sceso nella zona box per incontrare i due. A quel punto sarebbe nata probabilmente una discussione conclusa con l'omicidio. Quando è stato alleratato il 118 per la vittima non c'era più nulla da fare. Tutta la zona è stata transennata per i rilievi e gli accertamenti del caso.

E pochi minuti fa una prima svolta nelle indagini: i carabinieri hanno fermato un uomo di 45 anni Lurago d'Erba e una donna che sono stati portati in caserma per essere interrogati e quindi arrestati. E' stata ritrovata anche la pistola del delitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA