Domenica 19 Agosto 2012

Notti magiche
a Minitalia Leolandia

Dopo il successo dei primo appuntamenti che ha visto prolungare il divertimento fino alle ore 22, a Minitalia Leolandia continuano le Notti Magiche. Sabato 18 agosto, dalle 19 fino a chiusura, tutti gli ospiti saranno i protagonisti di una grande festa.

Per i nuovi appuntamenti, tante novità animeranno le serate: dagli spettacoli organizzati dallo staff artistico del parco, all'apertura di ancora più attrazioni e punti ristoro. L'iniziativa durerà tutti i sabati del mese, con tante attrazioni: una passeggiata sulla Minitalia in notturno, un giro sulle attrazioni più emozionanti del parco e, per chi volesse, la possibilità di concedersi una cena in compagnia. Tutto il divertimento dura fino alle 22 e, dalle 16, l'ingresso costa 12 euro.

Attiva l'area Expo 1906 con le giostre più emozionanti, tra cui l'Electro Spin, l'adrenalinica Donna Cannone e Twister Mountain; la Riva dei Pirati farà divertire gli ospiti con il Galeone e Botti Boom e, per il divertimento dei più piccoli, Raganelle Sentinelle, Bucanieri all'arrembaggio, Trinchetto, PiratinGioco, e le storiche Zattere. Grandi e piccini potranno accarezzare gli animali della Fatttoria o partire alla scoperta dell'Acquario e del Rettilario.

Ma non finisce qui: per completare l'opera, le serate di agosto si movimenteranno con le incursioni degli attori e ballerini del Teatro delle Erbe che intratterranno gli ospiti con spettacoli e esilaranti performance, in compagnia della mascotte LeoMonster.

Per maggiori informazioni: www.minitalia.com

fa.tinaglia

© riproduzione riservata