Una fiamma comasca
per Mel Gibson

Nadia Lanfranconi, trasferitasi nel 2007 dal Lario a Los Angeles in cerca di una carriera musicale, da qualche tempo "frequenta" l'attore

Sarebbe la giovane musicista comasca Nadia Lanfranconi la nuova fiamma dell'attore-regista Mel Gibson, 56 anni. Lo scrive il sito Tmz corredando il suo scoop con video (guardalo qui) e foto dei due. Secondo il sito, i due si starebbero frequentando ma è presto per dire se si tratta di una relazione destinata a durare.

Nadia Lanfranconi, nata e cresciuta sul Lario, si è trasferita nel 2007 a Los Angeles in cerca di una carriera musicale. Ha svolto anche lavori di modella e recitato in alcuni film.

Da quando vive a Los Angeles, Nadia Lanfranconi, poco più che trentenne, non ha mai smesso di inseguire i propri sogni, impegnandosi  in mille progetti. 
La musica, il suo vero amore, è sempre in primo piano. Dopo aver pubblicato "Bad Story", il suo debutto discografico, proprio in questi giorni sta lavorando alle canzoni del nuovo album, mentre è ormai pronto il singolo di lancio, "A piece of this world", a breve disponibile su i-tunes, in attesa del relativo videoclip, attualmente in produzione.
Il disco con ogni probabilità uscirà anche in Italia ma in tempi diversi. Nel frattempo la giovane comasca si è esibita ad un importante festival dedicato alla country music, accompagnata da due professionisti come Kelly Pickler e Alan Jackson.  Sul fronte moda, la Lanfranconi ha conquistato la copertina di giugno di "Dam Magazine", ma sono tv e cinema ad aver creato le basi per una svolta decisiva per il suo futuro.
Come attrice è attualmente coinvolta su un set che realizza una serie a tema vampiresco nella quale deve anche combattere e per questo si sta sottoponendo a dure sedute di allenamento per imparare le varie tecniche necessarie a ricoprire il ruolo. Non più tardi di sei mesi fa Nadia ha terminato le riprese di un film sugli alieni che al momento è in postproduzione e uscirà a breve negli Stati Uniti. La Lanfranconi ha recitato recentemente anche sul set di una serie piuttosto popolare in America, "Hart of Dixie", che in Italia non è ancora nota. (F. Bor.) Su La Provincia del 22 agosto una pagina su Nadia e Mel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA