Giovedì 23 Agosto 2012

Il 30 settembre
la «PedalAvis»

L'Avis provinciale Bergamo organizza la 1ª edizione della cicloturistica non competitiva PedalAVIS che si terrà domenica 30 settembre. Le iscrizioni (presso le proprie Avis Comunali) per donatori e simpatizzanti sono aperte fino al 15 settembre.

PROGRAMMA: ore 8,00: ritrovo presso Piazzale della Celadina (Bergamo) ore 9,15: partenza tutti insieme dal Piazzale della Celadina (Bergamo) ore 11,30: arrivo presso Viale Papa Giovanni XXIII (Bergamo) ore 11,45: premiazioni e ristoro Il percorso di 60 km si snoda per tutta la bergamasca (vedi allegato) A tutti i partecipanti è richiesta una buona preparazione atletica per poter percorrere 60 km in bicicletta. Chi volesse iscriversi deve recarsi presso la sede della propria Avis Comunale compilando il modulo allegato in ogni campo.

COSTO D'ISCRIZIONE € 10,00 - per chi è già in possesso di maglia ciclistica Avis e/o divisa ciclistica Avis € 35,00 - comprensiva di maglia ciclistica Avis (N.B.:la maglia ciclistica non è la divisa ciclistica ufficiale promossa da Avis Nembro) Tutti i partecipanti hanno l'obbligo di indossare casco e Maglia Ciclistica Avis. Per chi non fosse già in possesso della Maglia Ciclistica Avis, la può richiedere all'Avis comunale al momento dell'iscrizione (per richiedere la maglia, l'iscrizione deve pervenire entro il 1° settembre).

Informazioni: e-mail:avisnembro@tiscali.it

a.ceresoli

© riproduzione riservata