Sabato 25 Agosto 2012

Cantù, un arresto per droga
In casa 275 grammi di Speed

CANTÙ - Lo hanno sorpreso mentre spacciava droga. E poi, nella sua abitazione di Capiago Intimiano, gli hanno trovato ben 275 grammi di Speed, in sostanza metanfetamine.
L'operazione condotta dai carabinieri di Cantù ha portato all'arresto di un uomo di 32 anni, residente a Capiago Intimiano. I militari, dopo un'indagine durata qualche tempo, hanno preso l'uomo in flagranza di reato, mentre stava vendendo alcuni grammi della sostanza stupefacente in via per Navedano, nel territorio di Cucciago, anche se l'attività dell'uomo era estesa un po' in tutta la zona, in particolare a Cantù.

Dopo averlo trovato con alcuni grammi di droga in tasca, i carabinieri della stazione di Cantù sono andati a fare una perquisizione in casa, a Capiago Intimiano. Qui hanno trovato vari pacchetti contenenti lo Speed, oltre a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento delle singole dosi. In totale 275 grammi di droga, per un controvalore di settemila euro.

Lo Speed è una droga diffusa soprattutto in discoteche e rave party, utilizzato per sballare ma con danni celebrali gravissimi. Per saperne di più consultare questo sito internet.

r.foglia

© riproduzione riservata