Tentato furto di rame
Arrestati padre e figlio

I carabinieri li hanno colti in flagrante nel Lecchese: hanno già patteggiato e sono tornati in libertà - Il padre è di Ponte Lambro, il figlio di Orsenigo

PONTE LAMBRO - Avevano già caricato quintali di materiale ferroso su un autocarro per rubarlo, ma sono stati sorpresi dai carabinieri e arrestati: nei guai padre e figlio.

Sono finiti in manette tre uomini che mercoledì pomeriggio hanno tentato di derubare la Rodacciai di Molteno, in provincia di Lecco.
Si tratta di un giovane di 28 anni di Nibionno, che è stato subito riconosciuto dai carabinieri di Costa Masnaga, abitando nella zona di loro competenza, e di altre due persone, padre e figlio di 64 anni di Ponte Lambro, e di 28 anni, residente a Orsenigo.

I militari li hanno sorpresi in flagrante, vale a dire proprio mentre stavano caricando sul furgone il materiale ferroso. Da quanto è stato ricostruito, i tre hanno agito in pieno giorno, alle tre del pomeriggio. Sono già stati giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Lecco, hanno patteggiato e sono tornati in libertà.

L'articolo completo su La Provincia in edicola domani (7 settembre)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo furto rame