Si svegliano e trovano il ladro
Paura nella nottte a Valbrona

Il ladro è immediatamente fuggito appena si è visto scoperto dai padroni di casa, portando via però 400 euro in contanti, una fede e un anello in oro giallo - Indagini dei carabinieri di Asso

VALBRONA - Il ladro è immediatamente fuggito appena si è visto scoperto dai padroni di casa, portando via però 400 euro in contanti, una fede e un anello in oro giallo.

Dopo un periodo di relativa tranquillità tornano a fare capolino i furti nella parte alta del Triangolo Lariano, dopo i 30mila euro di materiale per giardinaggio rubati ad un'azienda di Magreglio la Green - service sabato notte, ecco il classico colpo in appartamento, i due episodi però per modus operandi non hanno nulla in comune e molto probabilmente è diversa la mano che si è mossa.

A Valbrona si è trattato del più classico dei furti in appartamento con il malvivente che è entrano nella casa della famiglia praticando l'ormai consueto foro nello stipite di legno della finestra, e da qui ha avuto accesso ai locali.

Delle indagini di questo furto e di quello al giardinaggio di Magreglio, perpetrato però in Comune di Barni, si occupano i carabinieri di Asso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Articolo furto sventato