La Pallacanestro Cantù
vuole certezze sul palazzetto 

«Entro dicembre - afferma Luca Orthmann, amministratore delegato della Pallacanestro Cantù - la garanzia che il palazzetto sarà pronto per la nuova stagione».  L'incubo dei tifosi: tutte le partite al palasport di Desio.

Cantù - La squadra vince e convince, nonostante la rivoluzione della rosa. Ma tiene banco sempre la questione del nuovo palazzetto. La proprietà della Pallacanestro Cantà, la famiglia Cremascoli, chiede certezze al costruttore Turra.

«Entro dicembre - ha detto Luca Orthmann, amministratore delegato e "portavoce" della presidenza della Pallacanestro Cantù -, dovremo avere la garanzia dai costruttori Turra che il palazzetto sarà pronto per la nuova stagione.  Senza certezze non possiamo programmare i nostri investimenti, anche di marketing».

Se non sarà così, la società dovrà rivedere i piani operativi. L'incubo dei tifosi: tutte le partite al palasport di Desio.

La Turra, intanto, ha fatto sapere che sta risolvendo i problemi - non previsti - sorti sul cantiere, e assicura che sta rispettando i tempi di costruzione.

Leggi gli articoli sulla vicenda del nuovo palazzetto su La Provincia di venerdì 5 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA