Cantù, nuovo palazzetto
Vertice con i costruttori

L'amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti della Turra per una verifica sui lavori in corso. L'azienda bresciana ha confermato che i tempi di consegna del palasport verranno rispettati.

CANTU' - Nuovo palazzetto, il Comune vigila sui lavori. Fissando una serie d'incontri  con la Turra, l'azienda bresciana che costruendo l'impianto, per verificare l'andamento dei lavori.
Il primo incontro si è svolto mercoledì in Comune.  L'esito, secondo l'assessore alla Gestione del territorio Vincenzo Latorraca, è stato positivo: "Siamo usciti da questo incontro rafforzati nell'idea che si debba fare squadra, lavorare in modo congiunto per cogliere il risultato che tutta la città aspetta da anni". Ovvero, il palazzetto.
 
"Affrontando la questione relativa all'andamento dei lavori - spiega Latorraca - è noto che sono emerse delle criticità che si stanno monitorando e affrontando anche con la nostra collaborazione. La società ha però ribadito ancora una volta che l'obiettivo comune è terminare il palazzetto nei termini previsti, e se non si presenteranno nuovi ostacoli imprevisti, conta di poter consegnare l'impianto in tempo per la stagione 2013/2014".

Leggi l'articolo completo pubblicato su La Provincia dell'11 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA