Cantù, incidente stradale
Motociclista all'ospedale

Oggi alle 16  una moto è finita contro un furgoncino, in via Brianza, sulla strada che collega Cantù e l'Olgelasca. Il motociclista, nonostante il violento impatto, ha riportato ferite non ritenute gravi. Sul posto anche l'elisoccorso.

CANTU' - E' atterrata anche l'eliambulanza ma dopo le prime cure il medico del 118 ha dato il via libera  per il trasporto del motociclista ferito in ambulanza (Croce Rossa di Cantù). Alla guida di una Yamaha Fz8 c'era un canturino di 27 anni che stava percorrendo la via Brianza, diretto verso Brenna. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cantù ha urtato violentemente un furgoncino che si apprestava a svoltare a sinistra per entrare nel cortile del mobilificio Fratelli Mauri.
Il motociclista, nonostante, il violento urto, non ha mai perso conoscenza, si lamentava soprattutto per un forte dolore ad un polso. Dalle prime segnalazioni le suce condizioni erano apparse gravi , tanto da consigliare ai coordinatori del 118 l'invio dell'eliambulanza. Visita di controllo, invece, per il guidatore del fugoncino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA