Mamma Pia: «Gabri, un angelo»
L'incidente a causa di una lepre?

«Fatemi sentire il suo odore. Voglio sentirlo ancora». Mamma Pia è distrutta dal dolore.  L'incidente in auto l'altra notte, a Bulgoragrasso, prima di arrivare ad Appiano Gentile. Gabriele Molinari era era sul sedile del passeggero

CANTU' «Fatemi sentire il suo odore. Voglio sentirlo ancora. E invece adesso lui è così freddo. Vita mia. Te ne sei andato per sempre. Sei diventato un angelo». Mamma Pia è distrutta dal dolore. Seduta sulla sedia della cucina, abbracciata dai parenti, stringe la foto del figlio al cuore. E' straziante il dolore per la perdita del figlio.
L'incidente in auto l'altra notte, a Bulgorograsso, prima di arrivare ad Appiano Gentile. Gabriele Molinari era era sul sedile del passeggero. Stava guidando Alexandra Missora, 22 anni, l'amica del liceo Giovio, al volante della Kia Picanto finita contro un palo della luce. Sulla dinamica indagano i carabinieri, la ragazza sostiene che un animale - forse una lepre - le ha tagliato improvvisamente la strada.




La Procura di Como ha già dato il nullaosta per i funerali del ragazzo. Si svolgeranno lunedì mattina, alle 10.30, a Cantù, nella chiesa di San Teodoro.


Il racconto della mamma, la voce degli amici, le ultime novità sulla dinamica su La Provincia in edicola sabato 20 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA