C'è Como-Pavia
in diretta web

Di nuovo in casa, dove l'altro giorno è arrivata la prima sconfitta della stagione  ma ben più ancora dove due settimane fa gli azzurri sono riusciti nell'impresa sinora ineguagliata di fermare la capolista Lecce

Di nuovo in casa, dove l'altro giorno è arrivata la prima sconfitta della stagione - in Coppa Italia, ai rigori -, ma ben più ancora dove due settimane fa gli azzurri sono riusciti nell'impresa sinora ineguagliata di fermare la capolista Lecce. Il Como affronta il Pavia al Sinigaglia alle 15, diretta web sul nostro sito.
In maniera entusiasmante, oltretutto. Rimontando ben due reti, una piccola impresa. Confermata domenica scorsa dalla vittoria a Salò.
Un Como che piace, che cresce, che sa adattarsi alle diversità dei suoi avversari senza cambiare troppo faccia. Imparando anche dai suoi stessi errori. E ammettendo senza paura i suoi limiti e i suoi difetti.Restando, questo è importante, una delle sole tre squadre in campionato a non essere mai stato sconfitto. Le altre due, guarda caso, sono proprio Lecce e Portogruaro, ovvero le due ultime avversarie affrontate sul prato di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA