Giovedì 25 Ottobre 2012

Attenti ai falsi addetti a Lurate
Incidenti truffa sulla Provinciale

LURATE CACCIVIO - Occorre fare attenzione ai falsi dipendenti dell'azienda Colline Comasche, sono truffatori. Attenti anche ai falsi incidenti lungo il tracciato della provinciale Lomazzo- Bizzarone.

Alcuni utenti della stessa società che si occupa della gestione degli acquedotti, hanno segnalato di persone che, presentandosi come dipendenti di Colline Comasche, chiedono di entrare in casa per ricercare possibili perdite di acqua potabile e con l'inganno sottraggono denaro e oggetti di valore.
Colline Comasche invita a verificare l'identità di chiunque si presenti a suo nome chiedendo un documento di riconoscimento e per qualsiasi dubbio o segnalazione a telefonare al numero 031 4951200 oppure 031 4951201.

Truffatori in agguato anche sulle strade dell'Olgiatese e della Bassa Comasca dove è stata segnalata una coppia, un uomo e una donna, che finge di aver subito un tamponamento. Poi i due chiedono all'altro automobilista il pagamento in contanti di una cifra tra i cento e i duecento euro per i danni in modo da risolvere la questione senza passare attraverso l'assicurazione.

r.caimi

© riproduzione riservata