A Como una star della consolle
Il dj Ian Carey al Made Club

Di scena lo statunitense Ian Carey, nato il 13 settembre 1975 a Baltimora e cresciuto nel Maryland accanto al padre, fonico di band del livello di Kool and The Gang e della Duke Ellington Orchestra

COMO Dalle 22, oggi (sabato 27 settembre) serata di grande house music internazionale al Made Club di Como in via Sant'Abbondio 7 ([email protected]., tel. 031-26.83.56 e 393.800.8071).
Si esibirà infatti per il pubblico comasco uno dei dee-jay e produttori di maggiore  successo negli Usa e che collabora spesso con mostri sacri del panorama della house, del rap e della black music.
Lo statunitense Ian Carey, nato il 13 settembre 1975 a Baltimora e cresciuto nel Maryland accanto al padre - fonico di band del livello di Kool and The Gang e della Duke Ellington Orchestra -comincia prestissimo a scalpitare come batterista nei palchi di mezza America ansioso di dimostrare tutto il suo potenziale.
Vende più di un milione di dischi dopo il grande successo di "Keep On Rising", ma il momento più significativo della sua carriera arriva con la collaborazione del rapper Snoop Dogg per il gettonato singolo "Last Night"

© RIPRODUZIONE RISERVATA