Il bus rosa Priscilla
torna agli Arcimboldi

Divampa nei teatri milanesi la febbre da musical: le drug queen agli Arcimboldi, "Saturday Night Fever" alNazionale e "Shrek" al Nuovo

MILANO Sembrerebbe il più grande musical mai realizzato in Italia, sicuramente il più gettonato della passata stagione e il numero dei biglietti già venduti per il suo ritorno a Milano (25mila), grazie a Mas e Poltronissima, fa pensare a una tenuta di posizione al vertice delle classifiche.
È "Priscilla, la regina del deserto", lo spettacolo in puro stile Broadway, firmato da Simon Phillips,  che dal 6 novembre fino alla fine di dicembre riempirà di luci e lustrini il palcoscenico del teatro degli Arcimboldi (prevendite da domani, martedì 30 ottobre, fino al 23 dicembre su www.ticketone.it, infoline 02-27.22.52.28).
Al Nuovo continua a mietere successo, soprattutto tra i bambini, la storia dell'orco "Shrek" (infoline 02-79.40.26), che rimarrà in cartellone fino all'11 novembre per poi lasciare spazio, dal 27 novembre, al più romantico "Titanic" con protagonista Danilo Brugia.
E al teatro Nazionale la temperatura della platea è sempre molto alta per "La febbre del sabato sera", merito anche delle musiche dei Bee Gees.

© RIPRODUZIONE RISERVATA