Assalto per band di X factor
Ma i biglietti non ci sono

Ragazzine urlanti in coda da Renata Music ma i biglietti non si trovano

COMO Boccone amaro per le numerosissime fan degli One Direction, il fenomeno pop lanciato dall'edizione inglese di X Factor.
I biglietti per i loro concerti italiani non si trovano e migliaia di adolescenti che si erano messi in coda davanti alle rivendite se ne sono tornati a casa senza l'adorato tagliandino, senza un voucher o una prenotazione, senza niente.
È successo anche a Como: file di teen-ager a Renata Music in via Collegio dei Dottori, ma anche all'Iper di Grandate e al Media World di Vighizzolo.
Niente da fare: biglietti non disponibili, terminali in tilt. Renata Morselli, storica rivenditrice, ha dovuto affiggere un cartello esplicativo quanto perentorio: i biglietti non sono mai stati disponibili, per chiarimenti rivolgersi all'organizzatore dei due concerti della boy band che si terranno, tra l'altro, non dopodomani, ma a maggio all'Arena di Verona (il 18) e al Forum di Assago (il 20).
Peccato che al numero di Live Nation, per tutto il week-end, risponda una voce registrata che recita, gentilmente, «i nostri uffici sono chiusi fino a lunedì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA