Erba: Risiko e Monopoli
I tornei si fanno al bar

E' l'iniziativa promossa da Spaziogiovani e dall'associazione commercianti di Erba che partirà da sabato 10 novembre, con appuntamenti fino a domenica 18 novembre

ERBA Una settimana di giochi in scatola, ma da fare in compagnia al tavolo dei bar del centro cittadino. E' l'iniziativa promossa da Spaziogiovani e dall'associazione commercianti di Erba che partirà da sabato 10 novembre, con appuntamenti fino a domenica 18 novembre.

Gli amici della Gilda, gli appassionati di giochi in scatola di Spaziogiovani, proporranno a grandi e piccoli  i giochi classici e no solo: Risiko, monopoli, scacchi, indovina chi, gioco dell'oca, bang la pallottola e tanti altri.
Le partite da tavolo inizieranno dalle 14,30 alle 19 di sabato 10 e domenica 11 al bar La Fontana sotto alla galleria di corso Venticinque Aprile.
Nel corso della settimana i tornei si giocheranno dalle 21, cambiando location ogni serata. Lunedì 12 novembre si giocherà nella sala Spaziogiovani di via Crotto Rosa 5. Martedì nella Cantina di zio Tony, in via Zappa 23. Il fine settimana finale si tornerà a tutta partita fin dalle 14,30 di sabato 17 al bar La Fontana, in galleria e dalle 21 all'oratorio Casa della Gioventù in via Battisti. I giochi continueranno domenica 18, sempre all'oratorio. Le sfide finali partiranno dalle 15.

Ad accompagnare la settimana dei giochi in scatola ci sarà anche un concerto degli ormai famosissimi Sulutumana. La band suonerà nell'evento organizzato dall'Associazione Ancora domenica 11 alle 15 nella galleria di corso Venticinque Aprile. A seguire Mario Mascia presenterà il suo libro di riflessioni ed aforismi "I versi dei miei pensieri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA