Il comandante dei carabinieri
«Più impegno contro i furti»

Il tenente colonnello Roberto Jervolino, che da pochi giorni ha assunto il ruolo di Comandante provinciale dei carabinieri di Como, si è presentato ieri: «Vogliamo rispondere all'ondata di furti che c'è non solo a Como, ma anche a livello nazionale, con una presenza più cospicua di uomini sul territorio»

«Vogliamo rispondere all'ondata di furti che c'è non solo a Como, ma anche a livello nazionale, con una presenza più cospicua di uomini sul territorio». Si presenta così il tenente colonnello Roberto Jervolino, che da pochi giorni guida il Comando provinciale dei carabinieri di Como. «L'impegno dell'Arma c'è ed è molto concreto. Ci sono i furti, ma anche molte risposte. Ci sono le rapine, ma anche in questo caso ci sono state contromisure».

A sostegno di tale affermazione, il colonnello Jervolino ha sottolineato gli arresti e le denunce a piede libero dal 29 ottobre a oggi. Jervolino, 49 anni originario di Modena, ha altresì confermato un notevole impegno per quanto riguarda la criminalità organizzata in città e nella provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA