Bar svaligiato di notte a Oltrona
È il secondo colpo in pochi mesi

È tornata in azione la banda delle slot machines. Indagini a cura dei carabinieri

OLTRONA DI SAN MAMETTE Ancora in azione la banda delle slot: l'altra notte è stato di nuovo preso di mira il bar "All in café", in piazza Europa.

I ladri puntavano alle slot machines e non hanno fallito il colpo, messo a segno con un'azione da professionisti dello scasso. Per entrare hanno sollevato la serranda motorizzata e quindi forzato la porta d'ingresso; una volta all'interno, hanno concentrato l'attenzione su quello che era il loro obiettivo: un paio di slot machines ed il cambiamonete, che hanno prelevato e quindi caricato, su una Citroën C1, stando a quanto sarebbe stato riferito da una persona che avrebbe casualmente notato lo strano movimento. Sembrerebbe che abbia agito un paio di persone.

Sono in corso indagini a cura dei carabinieri per risalire ai responsabili.
Forse gli stessi che la scorsa settimana avevano preso di mira il Piccolo Bar, in via Vecchie Scuderie ad Olgiate Comasco. Anche in quel caso, di notte, sconosciuti avevano forzato la porta d'ingresso del locale pubblico, portandosi via le macchinette custodite all'interno. È stato il secondo colpo messo a segno ai danni dello stesso bar nel giro di pochi mesi.

"Serialità" che purtroppo conosce anche il bar "All in café", di cui è titolare Simone Bison, già visitato dalla banda delle slot, per la quale gli esercizi commerciali con videopoker all'interno stanno diventando una sorta di bancomat. Nonostante il furto subito l'altra notte, ieri mattina il locale ha riaperto al pubblico regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA