La stella di Cruciani
per la Cometa

Una stella per Cometa: in vista del Natale, Cruciani lancia un nuovo braccialetto benefico a favore dell'associazione comasca.

COMO Una stella per Cometa: in vista del Natale, Cruciani lancia un nuovo braccialetto benefico a favore dell'associazione comasca.
Radicata dal 1987 sul territorio, questa realtà riunisce 5 famiglie con 56 figli naturali e in affido a cui si sono aggregate 60 famiglie in rete. Dopo altri nomi di spicco dell'industria italiana, anche Cruciani ha deciso di sostenere Cometa con una nuova versione del braccialetto più trendy del momento. Ne sono stati finora venduti 7 milioni di esemplari, e il fenomeno non accenna ad esaurirsi.
La nuova versione in macramé è stata tenuta a battesimo con un evento ad alto tasso mondano nella boutique milanese del brand. Madrina del progetto l'attrice Cristiana Capotondi, con altre numerose celebrities tra cui Diego Abatantuono, la ciclista Noemi Cantele, il comico Paolo Cevoli, l'oro olimpico Antonio Rossi e l'architetto Mario Bellini.
A fare gli onori di casa Luca Caprai, patron di Cruciani, con Erasmo Figini, Marco Figini e Alessandro Mele di Cometa.
«L'associazione comasca mi è stata segnalata da Cristiana Capotondi - ha detto Caprai - Abbiamo deciso di sostenerla anche per i percorsi formativi che aprono un futuro ai ragazzi meno fortunati».  Lanciato come idea regalo, il bracciale è già disponibile nelle boutique monomarca della griffe e in tutti i negozi multibrand al costo di 10 euro, il 15% del ricavato verrà devoluto all'associazione comasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA