Valsecchi ci crede
Vuole la Formula 1

«Avevo detto che, se mi avessero dato la possibilità di un test, avrei dimostrato di saperci fare. Ho mantenuto la promessa. Mi sento pronto per la F.1. O succede adesso, o non succede più».

È tornato da Abu Dhabi più carico che mai. Il super test con la Lotus, in cui è stato velocissimo, ha rafforzato la speranza di Davide Valsecchi di avere un volante di F.1 il prossimo anno. Ieri i manager del pilota erbese hanno incontrato gli uomini della Lotus. Top secret l'esito dell'incontro.
Ma la sensazione è che, in questo meeting, siano state dette cose molto belle sul conto di Valsecchi. Ha impressionato, il ragazzo. Per questo, tra le varie possibilità, oggi possiamo forse aggiungere anche quelle di Force India e Sauber, incuriosite dalle prestazioni di Davide.
«Avevo detto che, se mi avessero dato la possibilità di un test, avrei dimostrato di saperci fare. Ho mantenuto la promessa. Mi sento pronto per la F.1. Magari non per un top team, ma per una squadra di quelle che vogliono andare a punti con costanza. Sono nel momento migliore della mia carriera. O succede adesso, o non succede più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA