Meneguzzi acustico
in arrivo a Grandate

Domenica 9 dicembre il suo tour acustico passerà dall'Iper di Grandate

COMO Prosegue "Paolo Meneguzzi In Live", il nuovo tour acustico che tra questo mese e dicembre vedrà impegnato Paolo Meneguzzi in una serie di concerti nei principali centri commerciali della Lombardia (le date su www.paolomeneguzzi.it).
Domenica 9 dicembre passerà dall'Iper di Grandate. Gli appuntamenti più vicini in calendario: sabato 24 novembre al Globo di Busnago (Via Italia 197), e domenica 25 novembre al Bicocca Village di Milano (viale Sarca angolo via Chiese, infoline 02-64.10.93.70). I concerti dal vivo, grazie alla collaborazione del Casinò di Lugano main sponsor della tournée, sono completamente gratuiti e accessibili a tutti i fan che durante i concerti avranno l'occasione di trovarsi a diretto contatto con l'artista.
Insieme alla sua band - Renato Droghetti alle tastiere, Nicola Cipriani alle chitarre, Max Avesani alle percussioni ed Eugenia Goria ai cori - Meneguzzi proporrà, oltre al nuovo singolo "Fragile", versioni rivisitate dei più grandi successi e non mancherà anche qualche sorpresa, tra cover e pezzi inediti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA