Rally di Monza
Comaschi vip

Da oggi a domenica riflettori accesi sul Monza Rally Show, che vede anche quest'anno molte star comasche al via, a sfidare i campioni del mondo del motociclismo Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Loris Capirossi

Da oggi a domenica riflettori accesi sul Monza Rally Show, che vede anche quest'anno molte star comasche al via, a sfidare i campioni del mondo del motociclismo Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Loris Capirossi. In prima fila il nostro Claudio Corti, fresca new entry nel Moto GP. Claudio, con l'ex ciclista Claudio Chiappucci alle note, lancia il guanto di sfida alla guida della Peugeot 207 Super 2000.
Ma le curiosità non sono finite. La simpatica, quanto brava navigatrice di Felice Re, Mara Bariani, salirà infatti sulla Citroen DS3 Wrc a dettare le note proprio al due volte iridato Jorge Lorenzo. Esordio assoluto nel rally anche per Kevin Gilardoni, campione italiano 2012 di  Formula Renault 2.0 e medaglia di bronzo nell'Eurocup Megane Trophy al primo anno nella categoria.  Gilardoni scenderà in pista con una Clio R3c preparata dal team svizzero The Orange Cars, navigato dall'esperto e fedelissimo Alessandro Cingano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA