Monza Rally Show,
ma per davvero

Il box della Media Action era uno dei punti clou della manifestazione. Sparava musica house all'esterno, verso la folla assiepata oltre i buttafuori. Le canzon di di Lorenzo e Claudio Corti dj

Il Rally di Monza in realtà è un grande contenitore di spettacolo. Altro che corsa d'auto. Piloti vip, uomini show, gente da palcoscenico, musica, divertimento. Roba che piace alla gente. Se è vero che domenica c'erano oltre 40.000 spettatori a vedere l'ambaradan.
Il box della Media Action era uno dei punti clou della manifestazione. Sparava musica house all'esterno, verso la folla assiepata oltre i buttafuori. Là dentro c'erano molte delle attrazioni. E anche un paio di comaschi nell'uragano dei flash.
Là dentro, infatti, con i centauri Dovizioso, Capirossi, Corsi, con il cantante Cremonini, il telecronista Guido Meda, c'era anche il campione del mondo della MotoGp Jorge Lorenzo. Navigato, in macchina, dalla comasca Mara Bariani, di Guanzate. Navigatrice di Felice Re, dunque appena laureatasi campionessa italiana Asfalto, una delle più brave italiane alle note.
La squadra l'ha affidata a Jorge per questo divertimento di fine stagione. Ma, si sa, con certi personaggi non si sa mai sin dove finisce il divertimento e dove comincia la competizione: «Jorge è molto simpatico e molto alla mano - ha raccontato Mara -. E anche in una situazione di questo tipo, comunque un perfezionista». Mara ha raccontato che Lorenzo alla guida canticchiava... Claudio Corti invece ha fatto anche il dj nell'hospitality della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA