La pista di ghiaccio
in piazza della Libertà

Anche quest'anno il cuore di Bergamo sarà impreziosito dalla pista di pattinaggio organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo. Dal 1° dicembre fino al 6 gennaio Piazza della Libertà sarà protagonista delle festività natalizie bergamasche.

Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni anche quest'anno il cuore di Bergamo sarà impreziosito dalla Pista di Pattinaggio organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo – Assessorato allo Sport e dal prezioso contributo della Camera di Commercio di Bergamo Dal 1 dicembre 2012 fino al 6 gennaio 2013 Piazza della Libertà sarà protagonista delle festività natalizie bergamasche.

Nella maestosa Piazza della Libertà sarà allestito un punto per il noleggio degli attrezzi, con l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di provare l'ebbrezza di esibirsi in evoluzioni sul ghiaccio. Una piazza viva, che vivrà di momenti importanti: corsi di pattinaggio per le scolaresche della città oltre ad esibizioni di pattinatori professionisti (alcuni olimpionici).

Non mancherà poi quel magico tocco di mondanità che verrà portato da una sfilata di moda o da una serata di spettacolo e divertimento con pattinatori professionisti e con le scuole bergamasche di pattinaggio, il tutto sarà ripreso con uno speciale finale su Bergamo Tv.

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 14,30 alle 18,30 – dalle 21 alle 24 con apertura all night per le notti di Natale e Capodanno.

Per info tel Eventi Doc Asd Davide Bertocchi Tel 035.270.322 – [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA