Le due giovani vite
spezzate sulla strada

Gli incidenti dell'altra notte a Cadorago e Canzo. Le vittime di Grandate e Lurago d'Erba

Due incidenti e due giovani vite spezzate. Le tragedie della strada sono avvenute vicino all'area di servizio Lario est sull'A9 e a Canzo. Nel primo scontro ha perso la vita un trentenne abitante a Grandate, padre di una bambina di tre anni. Faceva il magazziniere Zakaria Benassila e lavorava alla Bianchi Group di Casnate. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente sembra che a causa della pioggia e probabilmente di un malore, Zakaria sia finito con l'auto sotto un Tir straniero. Stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

Nell'altro incidente a Canzo ha perso la vita Mattia Rosso Menin, 25 anni, di Lurago d'Erba. Anche in questo caso forse a causa dell'asfalto bagnato, il giovane con la sua Toyota è uscito di strada ed è finito contro un albero.
La tragedia è avvenuta a pochi metri dal punto in cui il 2 ottobre era morto in un incidente la guardia giurata Ramon Andres Gonzales, 63 anni, abitante a Como. Mattia, amante della musica rap, era figlio di Daniela Ronzoni, vicesindaco di Lambrugo e medico di famiglia nei paesi della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA