Le cartoline solidali viaggiano on line
Ogni invio un euro a chi ha bisogno

Per questo Natale, nei tempi di Internet e della posta elettronica, fare gli auguri via web diventa benefico. Con il Centro missionario della Diocesi di Bergamo ogni cartolina inviata on line da websolidale.org permette di donare un euro.

Fare gli auguri fa bene al cuore e al nostro prossimo con il Centro missionario della Diocesi di Bergamo e Websolidale-onlus. Per questo Natale, nei tempi di Internet e della posta elettronica, fare gli auguri via web diventa benefico. Basta andare sul sito www.websolidale.org, scegliere la cartolina, scrivere il testo di auguri e l'indirizzo a cui inviarlo. Una operazione che non costa nulla e che perà permette al Centro Missionario di regalare 1 euro alla solidarietà.

Cartoline tra l'altro dalle grafiche molto dolci che sono state realizzate con i disegni di bambini e ragazzi che hanno partecipato al concorso per le scuole. Ad organizzare l'iniziativa benefica e Websolidale-onlus che sostiene così i progetti di «Mettici il cuore! Per un Natale al cuore della missione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA