Ronago, tagliano la rete
e rapiscono un labrador

Tra domenica e lunedì notte uno o più sconosciuti hanno prelevato dalla sua cuccia un labrador femmina di nome Diana, non proprio un cucciolo visto che ha sette anni e mezzo. L'appello della propritaria su Facebook

RONAGO - Tagliano la recinzione e le rapiscono il cane: la proprietaria lancia un appello su facebook per ritrovarlo.

Tra domenica e lunedì notte uno o più sconosciuti hanno prelevato dalla sua cuccia un labrador femmina di nome Diana, non proprio un cucciolo visto che ha sette anni e mezzo.

Particolare che rende ancora più inspiegabile l'accaduto: se si fosse trattato di un animale molto giovane si poteva ipotizzare che l'intenzione dei rapitori fosse quella di rivenderlo.

«Ho lanciato un appello tramite Facebook - dichiara dispiaciuta la proprietaria Francesca Barbieri - perché sono disoccupata e non posso offrire nessun compenso. Ho trovato la sua recinzione tranciata con un tronchesino e la sua cuccia era vuota - raccolta la stessa proprietaria - un collare vecchio penzolava dalla rete e la sua ciotola era ancora piena d'acqua».

«Didy, lei la chiama così, è di color miele ed è dolcissima con tutti, non è abituata al traffico senza guinzaglio. È molto ubbidiente e sta tranquillamente in appartamento. Ha il microchip ed una chiazza grigia sulla lingua - fa notare - potete avvicinarla senza alcun timore è molto affettuosa. E se credete di averla vista vi prego di contattarmi dalla mia pagina di facebook http://www.facebook.com/francesca.barbieri.18#!/francesca.barbieri.18

© RIPRODUZIONE RISERVATA