Minicirco show
a Oriocenter

Passano gli anni ma la magia del Natale, soprattutto per i più piccoli, resiste immutata. A Oriocenter dall'8 al 23 dicembre 2012, grazie al contributo di Commerz Real Bank AG, si terrà una serie di iniziative davvero uniche e sorprendenti.

Passano gli anni ma la magia del Natale, soprattutto per i più piccoli, resiste immutata. A Oriocenter dall'8 al 23 dicembre 2012, grazie al contributo di Commerz Real Bank AG, si terrà una serie di iniziative davvero uniche e sorprendenti. Si comincia scaldando l'atmosfera, con la Galleria che si trasforma in un vero e proprio villaggio natalizio delle fiabe.

Per tre weekend consecutivi (8-9, 15-16 e 22-23 dicembre) ogni sabato e domenica si svolgeranno non uno, ma tantissimi eventi legati al Natale, per le famiglie e non solo. A Oriocenter arriverà il Minicirco di Natale, che vedrà clown, giocolieri e trampolieri sfilare in Galleria coinvolgendo il pubblico con spettacoli esilaranti. Spazio poi alla musica natalizia con la Santa Claus Band: un gruppo di allegri Babbi Natale che riproporrà tutti i pezzi più famosi, rivisitati con brio.

E non è finita: un altro classico delle Feste sarà la musica gospel, che vedrà protagonisti il coro di Bergamo Sant'Antonio David's Singers e il Neranima Project, con due performance emozionanti e coinvolgenti. La mattina di martedì 11 dicembre sarà invece dedicata ai bambini delle scuole della provincia di Bergamo, ospiti a Oriocenter per assistere al grande show con Oreste Castagna da Rai Yo Yo: il famoso programma della tv per bambini, che racconterà le più belle favole di Natale.

Ogni weekend, dall'8 al 23 dicembre, simpatici personaggi vestiti da Elfo, da Babbo Natale e da Fatina, gireranno per la Galleria regalando caramelle personalizzate a tutti. All'interno della caramella i più fortunati troveranno l'annuncio della vincita di un buono spesa da 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA