Maxi truck rosso
Babbo Coca-Cola

Un enorme camion rosso tutto illuminato in giro per la città. Sopra, bello grande, è ritratto il faccione di Babbo Natale che sorseggia Coca-Cola. Anche a Bergamo è arrivato il mitico truck di Coca-Cola.

Un enorme camion rosso tutto illuminato in giro per la città. Sopra, bello grande, è ritratto il faccione di Babbo Natale che sorseggia Coca-Cola. Anche a Bergamo è arrivato il mitico truck di Coca-Cola in veste natalizia, portando con sé tutto l'incanto della festa più bella dell'anno e tante incredibili sorprese.

Grandi e piccoli potranno respirare l'atmosfera del Natale con Coca-Cola, lasciandosi catturare dalle attrattive pensate dal noto marchio. Il truck farà tappa al Centro Commerciale Auchan di Bergamo dal 7 al 9 dicembre e proseguirà poi al Centro Commerciale Auchan di Curno dal 10 al 12 dicembre. Nella zona esterna del centro commerciale verrà creato un autentico Villaggio di Natale, dove le famiglie saranno coinvolte dalla gioiosa atmosfera natalizia. Una zona di interazione fra le persone, che potranno celebrare insieme e condividere lo spirito natalizio, coordinate da animatori divertenti.

Il truck sarà allestito per accogliere a bordo i visitatori, in un atmosfera calda e coinvolgente. I più piccoli avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale, mentre un fotografo immortalerà questo momento, per portare sempre con sé il ricordo di questa meravigliosa esperienza in una splendida cornice natalizia in omaggio. Un'altra zona del truck sarà interamente dedicata a divertentie particolari attività come la costruzione del modellino del truck, realizzare origami a tema, colorare palline decorative per l'albero di Natale Coca-Cola, che verrà poi donato al Centro Commerciale. Presso la Casetta degli auguri allestita di fianco al truck, gli ospiti potranno inviare il proprio biglietto di auguri digitale: usando postazioni iPad, grazie ad una speciale applicazione, potranno creare il proprio biglietto di auguri digitale, scegliendo lo sfondo (da un caminetto acceso a un'innevata pista da sci), il personaggio da interpretare (dalla renna all'albero di Natale) personalizzato con la propria foto e il messaggio d'auguri. Si potrà inoltre allegare il jingle natalizio Coca-Cola, e infine inviare via e-mail questa personalissima cartolina digitale alle persone amate.

Anche l'area outdoor ospiterà diverse attività di intrattenimento, dalla postazione per scattarsi la foto più originale con il mitico truck, alle gare di addobbo di alberi natalizi, fino ai momenti musicali dedicati al Natale. In questo modo Coca-Cola – da sempre interprete dello spirito di felicità e ottimismo che caratterizza il Natale - desidera regalare a tutti un'esperienza natalizia memorabile oltre a tanti gadget brandizzati e alla possibilità di assaporare Coca-Cola, offerta direttamente da Santa Claus e dai suoi aiutanti. Il truck proseguirà il suo tour in molte altre città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA