Van De Sfroos in acustico
al Day Hospital del Sant'Anna

Sabato sera Van De Sfroos terrà un concerto al Sociale a soli inviti mirati, offerto dalla Bcc di Alzate Brianza tra i sostenitori principali del progetto "Terra e acqua" che verrà presentato ai media in quella occasione

COMO Pienone per Davide Van De Sfroos all'ospedale Sant'Anna dove il cantautore laghée si è esibito questo pomeriggio (martedì 11 dicembre) per i pazienti e gli operatori del Day Hospital medico oncologico e per il pubblico con un set acustico che ha preso il via da "El puunt" e "Pulénta e galèna frègia" (foto Pozzoni). Con il violinista Angapiemage Galiano Persico e la chitarra blues di Maurizio "Gnola" Glielmo, ha regalato canzoni.
Sabato sera Van De Sfroos terrà un concerto al Sociale a soli inviti mirati, offerto dalla Bcc di Alzate Brianza tra i sostenitori principali del progetto "Terra e acqua" che verrà presentato ai media in quella occasione. Lunedì 17 sarà al Nazionale di Milano con le "Storie di laghée" con Nanni Svampa e i Sulutumana (biglietti da 39 a 28 euro, info 848.44.88.00, www.teatronazionale.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA