Como, primarie regionali
Tutti d'accordo: no alle paratie

Umberto Ambrosoli, avvocato, Andrea Di Stefano,  giornalista e Alessandra Kustermann, medico, d'accordo sul bocciare il progetto delle paratie, ma sostengono comunque che è necessario trovare una soluzione

«Quelle paratie non s'han da fare», hanno tuonato Umberto Ambrosoli, avvocato, Andrea Di Stefano,  giornalista e Alessandra Kustermann, medico: i tre candidati alle Primarie indette per domani dal "Patto civico per la Lombardia" che riunisce forze del Centrosinistra e della società civile vicine a quell'area politica.

Un confronto pubblico all'insegna del fair play quello che si è svolto mercoledì sera in un'aula magna del Politecnico gremita di pubblico, un lungo dibattito, introdotto dai sindaci di Como e Lecco Mario Lucini e Virginio Brivio e coordinato da Fausto Tagliabue i tre hanno risposto alle domande dei giornalisti Francesco Angelini, Dario Campione, Rosy Brandi e Angelo Panzeri. Le tematiche sono numerose come numerosi sono i problemi di una Lombardia che, su questo sono tutti concordi, ha bisogno di discontinuità. Non sono mancati spunti comaschi, uno su tutti la questione lungolago.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola venerdì 14 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA