Il coro Idica
in largo Rezzara

E' in programma per domenica 23 dicembre un'esibizione del Coro Idica di Clusone in largo Rezzara, nei pressi della casetta che la Libreria Articolo 21 ha messo a disposizione dei volontari di «Mettici il cuore! per un Natale aperto alla missione».

E' in programma per domenica 23 dicembre dalle 11 alle 12 un'esibizione del Coro Idica di Clusone in largo Rezzara, nei pressi della casetta che la Libreria Articolo 21 ha messo a disposizione dei volontari della Campagna di Natale “Mettici il cuore! per un Natale aperto alla missione”, alle prese con i pacchetti dei regali di Natale.

I 30 elementi del Coro Italiano Di Canti Alpini, la cui idea nacque proprio la notte di Natale del 1956 da un gruppo di giovani appassionati del canto corale di montagna, si esibiranno nel proprio repertorio internazionale e natalizio a sostegno dei progetti di solidarietà destinatari di tutti i fondi raccolti con la campagna di Natale organizzata dal Centro Missionario Diocesano, Pro Jesu e Ascom a sostegno di 4 progetti missionari legati alla Diocesi di Bergamo in corso di svolgimento in Bolivia, Costa d'Avorio, Albania e Terra Santa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA