Piazza della Libertà
Campioni sul ghiaccio

Domenica 23 dicembre (ore 18,30), in piazza della Libertà a Bergamo ci sarà lo spettacolo degli atleti dell'Olympic Ice dream School di Zanica. L'ingresso è gratuito. La pista di pattinaggio resterà aperta fino al 6 gennaio con tre fasce orarie giornaliere di apertura.

Domenica 23 dicembre (ore 18,30), in piazza della Libertà a Bergamo ci sarà lo spettacolo degli atleti dell'Olympic Ice dream School di Zanica. La scuola bergamasca vanta tra i suoi ragazzi la coppia di fratelli Leoluca e Sofia Sforza recentemente protagonisti ai recenti campionati italiani di Milano dove hanno vinto nelle loro rispettive categorie Junior in coppia mista con Giulia Foresti e Francesco Fioretti. L'ingresso è gratuito.

Dopo il successo delle 12 precedenti edizioni, anche quest'anno il cuore di Bergamo è impreziosito dalla pista sul ghiaccio organizzata da Eventi Doc Asd con il patrocinio del Comune di Bergamo-Assessorato allo sport e dal prezioso contributo della Camera di Commercio di Bergamo.

In piazza della Libertà è stato allestito un punto per il noleggio degli attrezzi, con l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di provare l'ebbrezza di esibirsi sul ghiaccio. La pista sarà aperta fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 12, dalle 14,30 alle 18,30 e dalle 21 alle 24 con apertura all night per le notti di Natale e Capodanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA