L'operetta nel teatro di Saronno
Capodanno con "Tea for two"

Sarà in scena la Compagnia dell'Oniro.L'attività del teatro saronnese si può seguire sul suo sito Internet

SARONNO - Si fa festa, per San Silvestro, nel teatro "Giuditta Pasta": dalle 21 la sala propone un classico. La Compagnia dell'Oniro metterà in scena l'operetta "Tea for two".

L'allestimento è tratto dal più celebre musical "No, no, Nanette" di Irving Caesar e Otto Harbach, con le musiche di Vincent Youmans. In scena vedremo un cast frizzante, con Lucio Caizzi e Cosetta Gigli. Ancora una volta la piccola lirica diventa un "must" per le feste, attirando un pubblico che vuole divertirsi  in modo spensierato, ma non banale.

La storia raccontata dall'allestimento è ambientata nel 1925. Ci troviamo a New York, dove vive Jimmy Smith. Si tratta di un editore che si è arricchito  grazie ad una ristampa della Bibbia. È sposato con Susanna ed è una persona sempre disponibile per gli altri. Un giorno incappa in tre belle ragazze  che lo metteranno in serie difficoltà; per risolverle dovrà chiedere l'aiuto del fidato amico Billy...

Durante la serata saronnese si terrà anche un'estrazione di ricchi premi e, a mezzanotte, il brindisi con spumante e panettone in compagnia degli attori. I biglietti costano 50 euro.

L'attività del teatro saronnese si può seguire sul suo sito Internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA