Mercoledì 09 Gennaio 2013

Lucini in diretta web
Torna "Il sindaco risponde"

COMO Nuovo appuntamento con la diretta on line con il primo cittadino di Como. Il sindaco Mario Lucini domani, venerdì 11 gennaio, sarà infatti ospite de "La Provincia".
Nel pomeriggio - il collegamento è previsto per un'ora dalle 14.30 alle 15.30 - il sindaco Mario Lucini sarà negli studi web del nostro quotidiano per il consueto incontro in diretta con i lettori che vorranno interpellarlo.

Durante i primi 30 minuti della trasmissione, il primo cittadino risponderà alle domande che gli verranno poste dai giornalisti, mentre poco dopo, dalle 15 alle 15.30, i cittadini avranno la possibilità di telefonare in diretta oppure porgli domande via mail.

I lettori che desiderassero mettersi in contatto con il sindaco Mario Lucini potranno farlo chiamando il numero telefonico 031 582.399, un numero che è stato dedicato all'iniziativa web.

È invece possibile già ora inviare le proprie domande, su argomenti che si vogliono porre all'attenzione del primo cittadino, anche via email, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica scrivialsindaco@laprovincia.it.

a.savini

© riproduzione riservata