Anche Iacchetti tifa per Bruno
"Forza, torna a farci ridere"

Da fan, amici e colleghi tante le manifestazioni di sostegno al comico dei Fichi d'India ricoverato in gravi condizioni. Dopo l'intervento è ancora in prognosi riservata

Fiato sospeso per Bruno Arena. Il comico dei Fichi d'India è in prognosi riservata. Colpito da malore giovedì sera dopo la registrazione della puntata di Zelig, Bruno è stato immediatamente trasportato all'Ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato in seguito a emorragia cerebrale. L'intervento è riuscito, ma è in prognosi riservata, sedato dai farmaci.

Le sue condizioni, dopo una notte tranquilla, sono stabili.  Il tam tam tra gli amici e i conoscenti nella mattinata è poi sfociato sui social network di cui Bruno è assiduo frequentatore e dove artisti, fan e gente comune lasciano il suo messaggio in un coro unico di "Forza Bruno".

In prima fila a incoraggiare Arena c'è un altro comico, Enzo Iacchetti che da Striscia la Notizia lancia il suo appello all'amico Fico d'India: «Dai Brunoooo, è solo una leggera salita. Ti aspettiamo a farci ridere in fretta! Muoviti! Il tuo Enzino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA