«Gli ho stretto la mano per voi»
Max dà speranza per Bruno Arena

È Max Cavallari direttamente dal suo profilo Facebook a dare un segno di speranza per la ripresa di Bruno Arena ancora in ospedale in seguito all'intervento subìto per l'emorragia cerebrale che lo ha colpito giovedì

 «L'ho visto, ho mandato i saluti di tutto voi... gli ho stretto la mano e mi ha sorriso.... vigliacco...».
È Max Cavallari direttamente dal suo profilo Facebook a dare un segno di speranza per la ripresa di Bruno Arena ancora in ospedale in seguito all'intervento subìto per l'emorragia cerebrale che lo ha colpito giovedì subito dopo lo sketch registrato per la puntata di Zelig che andrà in onda questa sera su Canale5, ma che, per scelta degli autori, non proporrà la performance dei Fichi d'India.

È l'amico di sempre, il compagno di lavoro, a tenere aggiornati i tanti, tantissimi fan e amici che pregano e si stringono in queste ore difficili a Bruno, alla sua famiglia e ai suoi amici.
Un segno di speranza dunque che si aggiunge al cauto ottimismo espresso nei giorni scorsi dei medici che, pur non avendo sciolto la prognosi, si sono detti soddisfatti del risultato del lungo intervento per la rimozione dell'aneurisma.
E in Max confidano i fan e la gente comune che affida a lui le parole di incoraggiamento e conforto nei confronti di Bruno. «In quella stretta di mano c'eravamo tutti noi», si legge tra le righe dei messaggi facebook che continuano ad essere postati a migliaia sulla bacheca del comico varesino. E. Bot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA