Immigrati, duello sul web
tra Bizzozero e Molteni

Lunedì alle 13.30 Bizzozero affronterà Molteni in un faccia a faccia in diretta su laprovinciadicomo.it. Continua il sondaggio: giusto concedere la cittadinanza canturini ai bimbi stranieri?

CANTU' Bizzozero contro Molteni. Si rinnova il duello, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, tra il sindaco e il parlamentare leghista. I due si sono ritrovati su fronti contrapposti in vari frangenti della vita amministrativa e da ultimo sul conferimento della cittadinanza canturina, in occasione di Sant'Apollonia, a tutti i minori nati in Italia da cittadini stranieri regolarmente residenti in città.

Lunedì alle 13.30 Bizzozero affronterà Molteni in un faccia a faccia in diretta su laprovinciadicomo.it. Ci saranno altri ospiti e la possibilità di intervenire telefonicamente in studio. Sarà, su questo tema, la prima occasione di confronto diretto dopo giorni di schermaglie su Facebook.

Abbiamo un genio a Cantù!!!! Proposta inutile e bocciata dalla gente, l'ennesima pro immigrati, giunta spaccata (complimenti per la coerenza a Delfinetti e Cattaneo)... e intanto i servizi per i cittadini canturini peggiorano e aumentano le tasse locali!!» ha postato Molteni.

«Sono convinto che i miei concittadini siano, per la grande maggioranza, favorevoli alla proposta che abbiamo fatto e sono convinto che questa scelta risponda ad un'esigenza di Giustizia» ha ribadito invece Bizzozero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA