La nevicata si ferma
Disagi contenuti, pochi incidenti

Il manto bianco ha ricoperto l'intera provincia senza lasciare tregua neppure durante la notte. Per fortuna le ricadute sulla circolazione sono state poche e anche gli incidenti non hanno avuto conseguenze serie

Dopo la nevicata incessante anche durante la notte, il tempo è migliorato facendo intravedere un po' di sole anche se si annuncia la pioggia. In prima mattinata problemi per la circolazione in alcune strade, soprattutto nelle zone più alte, ma senza eccessivi rallentamenti.

E per fortuna pochi gli incidenti. Il primo è stato investimento di un pedone poco prima dell'una in viale Giulio Cesare dove un giovane di 21 anni è stato investito da un'auto mentre era a piedi. Per lui ricovero, senza danni eccessivi, in ospedale.
E al S.Anna sono finiti anche un giovane di 22 anni e una donna di 39 protagonisti, alle 6,10 del mattino di uno scontro fra due auto a Cucciago, sulla via per Cantù all'altezza del 21/b.

All'origine dell'incidente forse  le cattive condizioni del tempo: entrambi sono stati soccorsi  dalla croce rossa dicantù e trasportati all'ospedale. Ma anche in questo caso le condizioni non sono state giudicate gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri di cantù.
Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Neve del 12 febbraio