Titti Sala, dalla Lega a Monti
E a Cantù arriva Bersani

L'ex sindaco leghista ha partecipato alla serata allo Yacht Club di Como per sostenere la candidatura di Gabriele Albertini alla presidenza della Regione. Martedì a Cantù incontro pubblico con il segretario del Pd

CANTU' Avvistata alla serata dello Yacht Club di Como con il candidato alle regionali Gabriele Albertini. È Tiziana Sala, per dieci anni sindaco di Cantù, in fondo la grande "desaparecida" della scena politica lariana.
Raggiunta telefonicamente, l'ex prima cittadina si schermisce: «Sono dal parrucchiere. Albertini? Veramente io ero a cena con Erica Rivolta, non saprei che dire». Cena elettorale? Chi può dirlo.
Ad ogni modo venerdì pomeriggio Tiziana Sala si è presentata verso le 18.30 (con un po' di ritardo) all'incontro organizzato allo Yacht Club da Alessandro Colombo (capolista di Lombardia Civica) con il candidato montiano Albertini (ex Pdl).
Lei si trincera dietro un "no comment" sulle sue attuali posizioni politiche. In ogni caso dal 2012 Tiziana Sala non risulta più iscritta alla Lega. La conferma viene da Osvaldo Pelucchi, uno degli storici militanti della sezione cittadina del Carroccio. Così a parte qualche sporadica comparsa in centro a Cantù, dell'ex sindaco negli ultimi nove mesi si sono perse le tracce.

Intanto martedì 19 febbraio alle 15, nel salone dei convegni in piazza Marconi, è atteso il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani. Si tratta della prima volta di Bersani a Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA