Lunedì 11 Marzo 2013

Fumetti e leccornie
con Bergomix

Dopo il successo del Bergomix Carnival Event che ha avuto per protagonisti lo staff di Agenzia Incantesimi e i membri di Ghostbusters Italia, tornano gli  eventi fumettistici dell'Associazione Culturale Bergomix.

Protagonisti di questo nuovo appuntamento fumetto-culinario, saranno Diego Cajelli, Luca Bertelè, Francesco Mortarino e Daniele Di Nicuolo che presenteranno, nel corso della serata di sabato 23 marzo tra una portata e l'altra, la nuova serie mensile Long Wei, edita da Aurea Editoriale e che narrerà delle peripezie di un giovane immigrato cinese nella Milano di oggi.

Il fumetto sarà presentato nella prestigiosa cornice della Trattoria Pascoletto di Mozzo, che già in passato ha ospitato numerosi autori di fumetti, le cui tracce possono essere ammirate lungo le pareti del locale stesso. Coloro che parteciperanno soffermandosi a cena (inizio ore 20:00 si consiglia di arrivare con lieve anticipo), potranno gustarsi deliziosi piatti tipici della tradizione bergamasca ed apprendere la genesi del nuovo fumetto ideato da Diego Cajelli e Luca Genovese.

A fine serata gli autori dedicheranno autografi e disegni al pubblico. Saranno inoltre disponibili, sino ad esaurimento scorte, il numero zero, il numero uno della serie e un servizio trucco a tema per i più piccoli.

Il menù (modificabile qualora ci fossero esigenze alimentari specifiche) prevede un antipasto, un primo piatto ed un dolce, vino ed acqua inclusi a  17 Euro a testa. L'entrata nel locale è come sempre gratuita ed aperta sia ai grandi che ai più piccini. E' consigliata la prenotazione al 035 611 042.

Info sul sito web www.bergomix.com, infobergomix@excite.it .

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags