Stankovic alla festa dell'Ancora
vende la maglia di Mario Balotelli

Gli interisti Dejan Stankovic e Samir Handanovic a L'Ancora. Il centrocampista dell'Inter e il giovane portiere nerazzurro e della nazionale slovena, l'altra sera, sono stati gli ospiti d'onore di una serata benefica.

Lurate Caccivio - Gli interisti Dejan Stankovic e Samir Handanovic a L'Ancora. Il centrocampista dell'Inter e il giovane portiere nerazzurro e della nazionale slovena, l'altra sera, sono stati gli ospiti d'onore di una serata benefica.
Simpatia e cordialità dei due calciatori hanno contribuito alla riuscita della serata, che ha visto la partecipazione di almeno un centinaio di persone, tra ospiti della struttura per disabili, loro familiari e sostenitori de L'Ancora.
Nell'occasione sono stati proiettati i filmati del Porsche day 2012 e della ventesima e ultima Caccia al tesoro; quest'anno non sarà più programmata, al suo posto sarà organizzato un altro evento. Co-protagoniste della serata, insieme con i due interisti, diverse maglie di calciatori della massima serie che Stankovic ha recuperato e messo a disposizione.
Per aggiudicarsele i presenti non hanno lesinato offerte, destinate a finanziare la costruzione del centro residenziale per persone con disabilità. Oltre alle maglie di Stankovic e Handanovic, tra le più gettonate quella rossonera indossata da Balotelli nel derby. A introdurla ci ha pensato un amico di super Mario, annunciato come il vero Balotelli.
Alle tante maglie portate da Stankovic per la serata, i ragazzi de L'Ancora hanno contraccambiato con un omaggio: una maglia con dedica "Deki. Niente di meglio", molto apprezzata dal campione nerazzurro, intervenuto alla serata per l'ottavo anno consecutivo. «Otto anni fa il gruppo di amici di Marco Leoni e il mio amico Lamberto mi hanno portato per la prima volta a L'Ancora - ha spiegato Stankovic - Da quel momento non sono mancato a una serata di questa sorta di mercante in fiera».
«È il minimo che si possa fare, con la nostra presenza e un po' di aiuto per animare i ragazzi». Prima di lasciare la sala, i due interisti hanno firmato autografi e posato per foto ricordo con ospiti della struttura e pubblico intervenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'Inter e l'Ancora